martedì 23 novembre 2010

portafrutta

6 commenti:

  1. è bellissimo, sei bravissima!!!!
    katia

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio!!!! prova dire cosa ho usato come primo materiale ?? ciao

    RispondiElimina
  3. sai che non ho la più pallida idea!!!! poi non so neanche come si faccia il decoupage...non l'ho mai fatto!!!!
    stamattina ho visto il presepe...che meraviglia, Simona ha sempre idee favolose!!!
    sempre stamattina, Paola mi ha tirato un gomitolo verde...devo farci qualcosa per te?
    katia

    RispondiElimina
  4. cio .è l'oblò della lavatrice !! ma sai quanti io e una mia amica ne siamo andati a smontare nei vari negozi e discariche !!!!! ci siamo divertite un sacco !!.La penso come te SIMONA è veramente favolosa!!! è molto creativa e ha tante belle idee io mi trovomolto bene con lei, anche quest'anno la scuola è allestita molto bene e molto fine,manca solo il mercatino peccato!!!!!! il gomitolo te lo regalo fai quello che vuoi ciao

    RispondiElimina
  5. dai, non l'avrei mai detto...che bella idea...
    sai che Samy non sta per niente bene...spero che non finisca come l'anno scorso!!! uff
    abbraccione
    katia

    RispondiElimina
  6. mi dispiace !! speriamo che non sia come l'anno scorso!! infatti sono giorni che non vi vedo saluta Samy.Se hai tempo e vogliami sistemi le ultime foto io non riesco !! ciao

    RispondiElimina